Home‎ > ‎

Duplicazione chiavi

Compilare il modulo di richiesta duplicati chiave.
L'invio del modulo attesta la completa accettazione delle condizioni commerciali qui sotto elencate.

Condizioni Generali di Vendita

ASI® Alta Sicurezza Italiana S.r.l.- Condizioni Generali di Fornitura


1)               ORDINI

Ogni Ordine è impegnativo per il committente, mentre ha valore di semplice proposta per la società ASI Alta Sicurezza Italiana S.r.l. (d’ora in poi “ASI”), che rimane a sua volta impegnata con la sua conferma scritta d’accettazione, detta CONFERMA D’ORDINE.

2)               ANNULLAMENTO ORDINE

Nessun ordine può essere annullato senza il consenso scritto della “ASI S.r.l.”, in caso d’annullamento la “ASI S.r.l.” si riserva la facoltà di richiedere il rimborso degli oneri che le sono derivati.

3)               TERMINI DI CONSEGNA

I termini di consegna sono puramente indicativi e non impegnativi.

4)               I PREZZI

I prezzi di vendita sono quelli riportati sui listini vigenti al momento della stipulazione del contratto, e s’intendono per forniture FrancoSede di Trieste (Italia). Sono esclusi, dal prezzo di vendita, le spese e gli oneri accessori (trasporto, tasse, montaggi, installazione, ecc.) che rimangono a carico del Committente. La società “ASI S.r.l.” si riserva la facoltà di variare i prezzi, le quotazioni e gli sconti con congruo preavviso. Tutti gli ordini ricevuti dopo l’avvenuta variazione sono soggetti a nuovi prezzi.

5)               PAGAMENTI

Le condizioni di pagamento, se non diversamente specificate ed approvate dalla “ASI” sono:

a)              Vendite nazionali: 30 gg. Data fattura in presenza di un accordo di credito; contrassegno in mancanza di un accordo di credito.

b)              Vendite all’estero: lettera di credito irrevocabile e trasferibile, confermata da una banca italiana di primaria importanza.

c)               L’insorgere di qualsiasi controversia non esime il committente dall’obbligo di pagare il prezzo pattuito secondo le condizioni convenute. Nessuna domanda o difesa può essere proposta in giudizio dal committente qualora questi sia in mora con i pagamenti. Il ritardo, anche parziale del pagamento, genera la decorrenza degli interessi di mora nella misura della prima rata corrente aumentati di cinque (5) punti a partire dalla data di scadenza.

6)               INADEMPIENZA

In caso di mancato pagamento, anche di una sola rata, la “ASI” potrà a sua discrezione richiedere l’immediato pagamento dell’intero importo o dichiara risolto il contratto con il diritto di ottenere la restituzione dei prodotti venduti e di trattenere, a titolo di risarcimento danni, le somme fino a quel momento incassate, salva ogni altra azione per il maggior danno.

7)               RISERVA DI PROPRIETÀ

La presente vendita è eseguita con riserva di proprietà (art. 1523 e seguenti C.C.), pertanto i prodotti rimangono di proprietà della società “ASI S.r.l.”, fino all’integrale pagamento del prezzo.

8)               PROGETTAZIONE

La società “ASI S.r.l.” si riserva il diritto di cessare la produzione, senza preavviso, di qualsiasi modello e/o introdurre modifiche, senza per questo essere in obbligo di eseguire tali modifiche sui prodotti in precedenza forniti.

9)               SPEDIZIONE E FATTURA

Gli ordini inferiori a Euro 150,00= saranno fatturati a prezzo di listino e spediti esclusivamente in contrassegno.

Franco destino per gli ordini superiori a Euro 1500,00=.

Franco destino con addebito in fattura per importi inferiori.

Spedizioni con nostri corrieri convenzionati. Richieste di spedizione con altri corrieri avverranno in porto assegnato.

10)            IMBALLO

I prezzi includono l’imballo per il trasporto per via terra su automezzi.

11)            DANNI DERIVATI DAL TRASPORTO

Il cliente che riceve un prodotto danneggiato da trasporto deve firmare con riserva il documento del trasportatore e comunicare a mezzo raccomandata, entro 8 gg. dalla data di ricevimento, alla “ASI” il danno rilevato.

12)            GARANZIA

La garanzia è data, in Italia, nei limiti di cui al D.P.R. 24/05/1988 numero 224, e negli altri paesi CEE numero 85/374.

13)            RESI MERCE

resi di materiale vengono accettati solo se giustificati e devono essere preventivamente autorizzati dalla società “ASI” a condizione che si tratti di prodotti nuovi, mai usati, e di modelli ancora in produzione presso la società “ASI”, e che i medesimi non siano stati consegnati da più di 1 anno. I prodotti non a listino (speciali, consegnati su specifica richiesta del committente) non possono essere restituiti. Le spese di trasporto sono a carico del committente sul quale graverà il costo del reimmagazzinamento pari al 10% del valore del materiale reso alla data dell’acquisto, se restituiti entro 30 gg, e del 20% oltre i 30 gg.

14)            FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia è sarà competente il foro di Trieste esclusivamente,  ed applicabile anche in deroga alle norme d’altri paesi, la sola legislazione Italiana. Permane la competenza del foro di Trieste anche nell’ipotesi sia pattuito il pagamento per mezzo d’effetti cambiari.

Qualsiasi controversia, di qualsiasi natura, non esime il committente dal pagamento del prezzo pattuito.

 

Le illustrazioni e i dati tecnici contenuti nel catalogo e listino debbono considerarsi indicativi.

“ASI” si riserva il diritto, ferme restando le caratteristiche essenziali dei prodotti, di apportare tutte le modifiche che ritiene opportune, senza preavviso, al fine di migliorare la qualità o per esigenze produttive e commerciali.

Tutti i disegni e fotografie sono di proprietà della “ASI”, ogni riproduzione anche parziale, senza autorizzazione scritta della “ASI” è vietata secondo termini di legge.

Per qualsiasi controversia sono competenti gli uffici giudiziari dove ha sede l’Azienda, con espressa esclusione di qualsiasi altro foro.

Invitiamo i signori clienti a prendere visione delle condizioni generali di fornitura, che verranno sempre applicate e verranno a termine di legge, salvo pattuizioni particolari validi soli se scritte e controfirmate dalle parti.

 

ASI® Alta Sicurezza Italiana S.r.l.

Via J. Ressel, 5 - Z.I. Est – 34018 San Dorligo della Valle (TS)(I)

Tel.

+39 - 040 – 245.00.88 

         Fax

+39 - 040 – 989.02.95

 www.asimtl.com  -  info@asimtl.com



x Timbro &; firma Committente per accettazione:

 

 

 

_______________________________________

 

 Il timbro e firma sono necessari solo per invii via fax o posta.